Segui QdM Notizie

Marche news

Gelosia Lui gli getta i vestiti dalla finestra, l’altro gli rompe un vaso in testa

polizia di stato

Il bilancio di una furibonda lite tra un brasiliano e un sardo nonostante la relazione fosse giunta agli sgoccioli

Ancona, 16 ottobre 2022 – Una lite furibonda scatenata dalla gelosia, quella di ieri mattina all’alba, in un appartamento del centro di Ancona che ha visto coinvolti un quarantenne brasiliano e il compagno, un sardo cinquantenne.

Nonostante la relazione fosse ormai giunta agli sgoccioli, l’italiano, che aveva già deciso di mandare via di casa il compagno brasiliano, gli aveva consentito di restare fino a che non avesse trovato un lavoro. 

La situazione, però, nella notte è degenerata, tanto che l’italiano ha gettato dalla finestra tutti i vestiti ed effetti personali del compagno. Il brasiliano alterato dal gesto, per tutta risposta, gli ha rotto un vaso di cristallo in testa procurandogli una ferita lacero contusa. Inoltre, il brasiliano allontanatosi brevemente da casa, al suo ritorno, trovandosi la porta sbarrata, ha spaccato gli infissi e altri oggetti presenti in casa. 

Gli agenti di Polizia, intervenuti su segnalazione dei vicini, hanno provveduto a chiamare il personale sanitario che ha accompagnato il ferito presso l’ospedale di Torrette.

E’ emerso che entrambi hanno numerosi precedenti di polizia e, inoltre, il brasiliano, privo di documenti, risulta irregolare sul territorio nazionale, per questo è stato accompagnato in Questura per i rilievi fotodattiloscopici all’esito dei quali è stato denunciato per il reato di lesioni, nonché messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che lo ha sottoposto a procedura espulsiva con ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale.

©riproduzione riservata

News