Connect with us

Lettere & Opinioni

JESI / Lavori Corso Matteotti: «Urgente l’incontro con la ditta appaltatrice»

La richiesta di “PattoxJesi” in applicazione della risoluzione votata in Consiglio comunale

JESI, 4 giugno 2020 – La lista civica “PattoxJesicondivide appieno le preoccupazioni della Amministrazione comunale e degli operatori economici del centro città, per le conseguenze negative che il Covid19 ha comportato per la realizzazione del progetto di “rifacimento del Corso Matteotti” causando ritardi ed incomprensioni in città.

PattoxJesi chiede, in applicazione della risoluzione approvata nel Consiglio comunale del 26 maggio scorso, un incontro urgente con la ditta aggiudicatrice dell’appalto e gli operatori economici e commerciali interessati dall’ intervento; nel tentativo di trovare una soluzione condivisa, proponendo iniziative commerciali che rendano l’inizio dei lavori e successivo svolgimento il meno problematico possibile.

Considerando tutte le implicazioni del caso, compresa la necessità che i lavori inizino nel corrente anno, per non avere difficoltà nel rispetto del contratto con la Cassa Depositi.

Il Direttivo PattoxJesi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.