Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE JESI LA TERMOFORGIA PASSA A CALDAROLA E CONQUISTA LA SALVEZZA

Caldarola – Volley Club Jesi 0-3

JESI, 3 aprile 2017 – Jesi espugna Caldarola e conquista la salvezza. Cuore e grinta hanno fatto la differenza.  Primo set con partenza incerta ma poi alla distanza il 20-25 la dice tutta sulla sicurezza del sestetto di Massaccesi. Nel secondo set la partenza è positiva. Il Caldarola prova a rientrare ma non c’è nulla da fare; 17-25. Con il 0-2 la salvezza è già cosa matematica e mister Massaccesi nel terzo set da spazio anche agli altri protagonisti della stagione. La musica non cambia, anzi forse con la rilassatezza dell’obiettivo raggiunto, Jesi gioca molto bene. Difese, recuperi, battute, attacchi, tutto con cinismo, voglia di divertirsi. Alla fine 20-25 e tre punti per la classifica finale della fase play out.

 TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Brunetti, Carloni, Fagioli, Ferranti, Filipponi (K) , Gobbi, Lombardi, Pirani, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.
Caldarola Volley:  Benedetti, Fiacchini, Gatto, Maggini, Paolucci, Pascucci, Pierini, Sabbatucci,  Smerilli, Stacchietti, Tomasselli, Cataldi (L).  All. Baccifava

Arbitro:  Materdomini Sergio
Parziali:  20-25, 17-25, 20-25
([email protected])

News