Segui QdM Notizie

Marche news

ANCONA Nel suo negozio vendeva anche droga, arrestato

Ancona spacciatore

Titolare di un esercizio commerciale di Ancona si è visto arrivare gli agenti della Mobile in orario di chiusura: rinvenuti cocaina purissima, materiale per il confezionamento e denaro

ANCONA, 15 gennaio 2020 – Possiede e spaccia droga nel suo esercizio commerciale, un 40enne di origini calabresi è stato arrestato.

Ancona spacciatoreIn orario di chiusura, nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile anconetana si sono recati nel locale gestito dall’uomo procedendo ad una perquisizione. Un primo quantitativo di droga di qualche grammo è stato rinvenuto sopra il tavolo del pubblico esercizio che ormai aveva chiuso l’accesso al pubblico.

Le successive ricerche hanno permesso di trivare anche altri 30 grammi di cocaina purissima nascosti in un pertugio sotto un’affettatrice per salumi.

Oltre al prezioso stupefacente, i poliziotti dell’Antidroga hanno rinvenuto oltre 1.200 euro in banconote, ritagli di chellopane e sostanza da taglio (creatina) che confermava la fiorente attività di spaccio intrapresa dall’uomo.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale, l’arrestato è stato collocato ai domiciliari. Oggi convalidato l’arresto e il giudice ha disposto la custodia cautelare degli arresti domiciliari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News