Connect with us

Breaking news

ANCONA / Si arrampica sul balcone per entrare dalla ex

Dopo averla minacciata per telefono:  pronto l’intervento delle Volanti della Questura. Un 32enne, invece, è stato arrestato per possesso di droga ed evasione dai domiciliari

ANCONA, 29 giugno 2020La Polizia di Stato della Questura di Ancona evita un maltrattamento di un cittadino rumeno verso una donna e ammanetta un evaso dagli arresti domiciliari in possesso di eroina. 
Sono questi gli esiti di due operazioni delle Volanti anconetane nel weekend appena trascorso.

Il maltrattamento sventato

Alle ore 1 della notte di domenica 28 giugno è pervenuta al “113” la telefonata di una donna che stava chiedendo aiuto, in quanto il suo ex compagno l’aveva minacciata al telefono e poi aveva raggiunto la sua abitazione per entrare.
Non c’era tempo da perdere. La pattuglia di controllo del territorio più vicina si è precipitata sul luogo e ha trovato l’uomo che nel frattempo si stava arrampicando sul terrazzo, cercando un pertugio per entrare in casa. Subito bloccato, è stato portato in Questura per gli accertamenti di rito.
L’uomo, rumeno di 44 anni, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Possesso di droga ed evasione dai domiciliari

Poche ore prima, verso le ore 22 di sabato scorso, 27 giugno, la pattuglia della Volante ha notato un uomo sconosciuto agli operatori che stava confabulando con un noto tossicodipendente.
I due, alla vista della “biancoceleste“, si sono distanziati e a passo spedito si sono diretti verso piazza Ugo Bassi.
Ma sono stati fermati e controllati. Uno dei due, un 32enne italiano, è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente di tipo eroina, per la quale è stato denunciato.
A seguito degli accertamenti i poliziotti hanno scoperto che quell’uomo era gravato dalla misura degli arresti domiciliari e ovviamente non poteva gironzolare per Ancona in quel modo. Pertanto è stato arrestato per il reato di evasione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.