Segui QdM Notizie

Basket

Basket Una Ristopro incerottata ospita Vicenza per ritrovare la vittoria

Coach Grandi: «Durante questa settimana alle assenze di Stanic e Bedin si sono aggiunti i problemi fisici di Rapini e Gnecchi»

Fabriano – Coach Grandi alle prese con il “rebus” quintetto base: «Durante questa settimana alle assenze di Stanic e Bedin si sono aggiunti i problemi fisici di Rapini e Gnecchi».

Piove sul bagnato di tre sconfitte consecutive in casa Ristopro, ma il Coach biancoblu cerca di guardare con positività alla partita del PalaChemiba di questo pomeriggio.

«Vicenza è reduce da una vittoria importante contro Padova. Ha inserito da poco tempo due ottimi giocatori, come Bugatti e Lurini, che gli hanno dato grande profondità, con una rotazione a 10 giocatori e tutti senior. È una squadra che fa dell’aggressività difensiva e del gioco in transizione due armi importanti».

«Stiamo vivendo un momento complicato a causa degli infortuni – conclude Coach Grandi – e Granic ha smaltito solo negli ultimi giorni l’influenza. Non sappiamo chi potrà scendere in campo domani, ma ho una certezza: chi giocherà lo farà dando il 100%, perché abbiamo tutti un grande desiderio di tornare alla vittoria».

Palla a due alle 18, al PalaChemiba.

© riproduzione riservata

News