Segui QdM Notizie

Attualità

Belvedere O. Inaugurati i nuovi uffici della Casa di riposo

Spazi più ampi e accoglienti che aggiungono un ulteriore tassello alla già da tempo avviata riorganizzazione e al miglioramento della struttura

Belvedere Ostrense – La Casa di riposo si è dotata di nuovi uffici adibiti all’attività amministrativa.

Sono stati inaugurati sabato scorso, alla presenza delle autorità, i nuovi locali situati a piano terra dell’edificio di via Largo Tosi. Ambienti nuovi di zecca, spazi più ampi e accoglienti che aggiungono un ulteriore tassello alla già da tempo avviata riorganizzazione e miglioramento della stessa Casa di riposo.

DSC_6644
DSC_6669
DSC_6648
DSC_6639
DSC_6638
DSC_6637
DSC_6635
DSC_6634
DSC_6640
previous arrow
next arrow
Shadow

Al taglio del nastro, accanto al presidente della Fondazione “O.P. Verri Bernabucci Uccellini Amurri”, Giuseppe Flamma, sono intervenuti il sindaco Sara Ubertini insieme alla Giunta comunale, i consiglieri regionali Carlo Ciccioli, Marco Ausili, Mirko Bilò e Luca Santarelli e il direttore del Distretto sanitario Corrado Ceci.

Gli amministratori regionali, nei loro interventi, hanno tutti elogiato “la gestione della Casa di riposo che è un fiore all’occhiello del territorio e conosciuta per la qualità dei servizi e l’eccellente assistenza rivolta agli ospiti”.

“Siamo molto orgogliosi di poter inaugurare oggi i nuovi uffici della Casa di riposo, intitolati alla memoria del benefattore Primo Cavalletti  – ha commentato il Presidente -, si tratta di un ulteriore step di quel processo di miglioramento dell’intera struttura che abbiamo avviato da tempo e che ci sta portando verso nuovi obiettivi. Tra questi ci sono un nuovo impianto di climatizzazione e la realizzazione di un parco tutto intorno alla struttura fruibile dai nostri ospiti”.

© riproduzione riservata

News