Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / Incidente in pieno centro, due feriti

Frontale alle 8.45 di stamattina, gravi danni alle auto coinvolte: subito soccorsi i due conducenti

CHIARAVALLE, 2 maggio 2020 –  Un gran botto, lamiere accartocciate, auto semidistrutte, due feriti che comunque non sono in condizioni gravi.

È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 8.45 in via Fratelli Bandiera, all’incrocio con via IV Novembre, vicino all’istituto comprensivo Montessori, in pieno centro a Chiaravalle, e di fronte al circolo Arci. Richiamata l’attenzione di molti residenti della zona.

I feriti nell’incidente all’incrocio

L’impatto è stato molto violento tra una Volkswagen Golf e una Dacia Lodgy Stepway all’altezza dell’incrocio tra le due vie, probabilmente perché una delle due automobili non ha rispettato lo stop.

Andreoli immobiliare 01-07-20

I conducenti sono rimasti feriti e sono usciti malconci e traumatizzati dopo lo scontro  ma sembra non abbiano subito ferite gravi e sono stati subito soccorsi da alcuni residenti e dai passanti.

Seri i danni subiti dalle due automobili. I rilievi dell’incidente sono stati presi dalla Polizia Locale che ha provveduto anche a regolare nella zona il traffico, peraltro non particolarmente sostenuto.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche