Connect with us

Cingoli

CINGOLI / PERICOLI SULLE STRADE, DUE INCIDENTI NELLE FRAZIONI SENZA GRAVI CONSEGUENZE

Ieri c’è stato un frontale a Villa Strada tra un’auto e una moto, centauro all’ospedale, stamattina una vettura si è ribaltata in località Campana

CINGOLI, 12 giugno 2019Auto e moto si scontrano in prossimità di un incrocio a Villa Strada. È successo ieri pomeriggio, 11 giugno. Il centauro, sempre cosciente, è stato trasportato all’ospedale di Jesi. Stamattina, 12 giugno, inoltre, un’anziana si è ribaltata con la sua auto in una curva in località Campana.

Per cause ancora in corso di accertamento, ieri pomeriggio in via Pergolesi a Villa Strada, un’auto guidata da una donna ha impattato frontalmente con una moto, condotta da un giovane del luogo.

Il centauro è caduto a terra dolorante, rendendo necessario l’intervento del 118 di Cingoli, ma non ha mai perso conoscenza, ed è stato poi trasportato all’ospedale di Jesi in condizioni non gravi.

L’altro episodio si è verificato nella prima mattinata di oggi, in località Campana. Una 72 enne, alla guida della sua autovettura, si è ribaltata all’altezza di una curva a gomito. I primi a soccorrere la donna sono stati i dipendenti comunali del vicino deposito municipale, che hanno aiutato la conducente illesa a scendere dall’auto.

Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco di Apiro. 

(g.g.)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.