Connect with us

Cingoli

CINGOLI / SCIVOLA SU UNA MACCHIA D’OLIO E CADE, CENTAURO A TORRETTE

La scivolata sull’asfalto per circa 70 metri lungo via Mascagni a Mummuiola di Cingoli, agli operai dell’Anas il compito di ripulire l’area interessata dalla perdita

CINGOLI, 5 luglio 2019Scivola su una chiazza d’olio sull’asfalto e un centauro, soccorso, viene poi trasportato a Torrette. L’incidente è successo in oggi pomeriggio, 5 luglio, a Mummuiola di Cingoli.

L’uomo, di mezz’età, era in sella della sua moto quando è scivolato a terra per circa 70 metri sulla Sp502 in via Mascagni. La caduta è stata provocata da una chiazza d’olio sull’asfalto, persa probabilmente da un mezzo transitato in precedenza.

Gli abitanti della frazione, che hanno assistito alla scena, hanno subito provveduto ad avvertire il 118 di Cingoli. Per le escoriazioni e le fratture subite, l’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Regionale di Torrette. Nel frattempo, sono accorsi gli agenti della Polizia Municipale e gli operai dell’Anas per pulire il tratto di strada coperto dalla macchia oleosa.

(g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.