Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Droga nascosta nel frigo, coppia di pusher arrestata

Sequestrati anche tre cellulari ed uno tablet con messaggi riconducibili all’attività di spaccio

Fabriano – Nascondevano la droga nel frigorifero di casa, una coppia di giovani arrestata dalla Polizia.

L’operazione nata dopo alcune segnalazioni, che raccontavano degli strani comportamenti della coppia da poco residente in una abitazione del centro storico.

In particolare le segnalazioni descrivevano “strani movimenti” negli orari serali e notturne, circostanza che ha insospettito gli agenti tanto da predisporre appostamenti nei pressi dell’abitazione.

Dopo aver verificato quanto segnalato, i poliziotti decidevano di rompere gli indugi procedendo ad una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione sono stati infatti trovati 20 grammi di cocaina, pronta per essere tagliata e smerciata in città. Il valore dello stupefacente una volta pronto per essere immesso sul mercato si aggirerebbe intorno ai 5.000 euro.

Oltre alla droga, rinvenuta nel frigorifero, anche un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare le dosi di cocaina.

Ritrovati anche tre cellulari ed un tablet con messaggi riconducibili all’attività di spaccio.

Entrambe disoccupati e con precedenti (reati contro il patrimonio e stupefacenti), i due sono stati arrestati dagli agenti.

Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, la misura adottata in flagranza di reato è stata convalidata ed il giudice ha disposto per la coppia gli arresti domiciliari.

Ulteriori sviluppi potranno esserci con eventuali misure di prevenzione della divisione anticrimine della Questura di Ancona.

© riproduzione riservata

News