Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Fugge da centro accoglienza ligure, individuato in città

Per l’uomo il trasferimento nel pomeriggio a Bari, poi il successivo rimpatrio

polizia controlli fabriano alto impatto

Fabriano – Era scappato nei giorni scorsi da un centro d’accoglienza ligure, per giorni di lui se ne erano perse le tracce ma nella mattina di oggi è stato individuato dalla Polizia.

Gli agenti del commissariato cittadino, nell’ambito dei controlli coordinati disposti dal Questore Capocasa, hanno notato questa mattina un uomo aggirarsi con fare sospetto in via Zobicco.

Dopo averlo seguito per qualche centinaio di metri, gli uomini della Polizia decidono di rompere gli indugi e di fermarlo per un controllo.

L’uomo, di origine nordafricana, non aveva con sé i documenti così gli agenti lo hanno condotto presso il commissariato per procedere all’identificazione.

Durante le verifiche è emerso che l’uomo era un 38enne tunisino, clandestino, fuggito lo scorso 22 agosto da un centro per immigrati in Liguria. Su di lui gravava anche un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

In passato infatti era già stato protagonista di ingressi clandestini e già in passato espulso dal territorio nazionale.

Nel pomeriggio di oggi il 38enne verrà trasferito presso il CPR – Centro Permanenza per Rimpatri – di Bari allo scopo di essere espulso al suo Paese di origine.

© riproduzione riservata

News