Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Incidente sotto l’effetto di alcol e droga, denunciata una ventenne

Per la giovane denuncia per guida in stato di ebbrezza, guida sotto l’effetto di stupefacenti e patente ritirata

di Redazione

Fabriano, 27 marzo 2023 – Guida sotto l’effetto di alcol e droga e rimane coinvolta in un incidente.

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Fabriano sono intervenuti intorno alle 5.30 del mattino a seguito di un incidente stradale con lievi feriti.

Dopo i rilievi i militari hanno effettuato l’esame dell’etilometro, e la ventenne al volante è risultata positiva con un valore di oltre 4 volte superiore alla nomativa di legge (sopra i 2gr/L di alcol nel sangue).

Le analisi sono state estese anche per un probabile utilizzo di stupefacenti, e la giovane è stata trovata positiva anche in questo caso.

È stata denunciata per guide stato di ebbrezza, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, patente ritirata e auto affidata a persona di fiducia..

Sempre a Fabriano i Carabinieri hanno elevato una sanzione da 543 ad una fabrianese trentenne che è stata controllata in piena notte in via Buozzi. L’etilometro ha confermato un valore compreso tra 0,5 e 0,8 gr/L. La patente ritirata auto affidata a persone di fiducia.

I militari delle Stazioni di Serra San Quirico e Arcevia hanno individuato e sanzionato 4 automobilisti che circolavano con auto sottoposta a fermo amministrativo.

Per ognugno degli automobilisti multa da 1.984 euro ciascuno e segnalazione all’agenzia che aveva messo fermo. I sanzionati sono tutti residenti nel comprensorio fabrianese, tutti di mezza età.

©riproduzione riservata

News