Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby La squadra Old vince il torneo Ma.O.Ry.

fabriano rugby squadra old

Durante lo scorso fine settimana buone prove anche per l’Under 13 e l’Under 17

di Saverio Spadavecchia

Fabriano, 27 marzo 2023 – Un fine settimana decisamente positivo per il Fabriano Rugby, che con la sua Old e le sue squadre Under mette a segno risultati eccellenti.

Ottima la prova della squadra Old, che al “Toti-Patrignani” di Pesaro ha vinto il torneo Ma.O.Ry. . I 13 atleti fabrianesi insieme a quelli di Ascoli Piceno hanno sbaragliato la concorrenza degli avversari.

Nella prima partita vittoria per 2 mete a 1 contro Pesaro e Fano, seconda partita vinta contro Falconara per 3 mete a 0 e nell’ultimo match vittoria contro San Benedetto a Jesi per 4 mete a 0.

Con la vittoria di sabato scorso, il Fabriano Rugby si è guadagnato il diritto di ospitare l’edizione 2024 sul campo di casa del “Cristian Alterio”.

Ottima la prova dell’Under 13, che ha vinto in casa contro Ancona. I fabrianesi aggregati con i ragazzi di Senigallia hanno regolato i pari età dorici. In campo per Fabriano Tommaso Bonello, Emanuele Barbini e Gianpaolo Linci.

Buona prova anche peri i giovani dell’Under 17 aggregati con i pari età di Jesi. Nonostante la buona prova Ancona ha però prevalso per 26 a 15. In campo Bruno Antoine, Alessandro Migliarini, Simone Barbacci, Cristiano Alessio, Leonardo Vitaioli, Mattia Dolce, Daniele Marsili, Simone Mataloni e Giorgio Vitaletti.

la squadra Under 17 impegnata sul terreno amico del “Cristian Alterio”

Buone notizie anche da Rovigo, dove Filippo Barbacci ha contribuito con una meta al successo nel derby contro il Petrarca Padova. L’Under 19 rodigina è ancora in corsa per i playoff con le prossime settimane decisive per la classifica finale.

©riproduzione riservata

News