Fabriano
Fabriano Rugby La squadra Old vince il torneo Ma.O.Ry.

27 Marzo 2023
Durante lo scorso fine settimana buone prove anche per l’Under 13 e l’Under 17
di Saverio Spadavecchia
Fabriano, 27 marzo 2023 – Un fine settimana decisamente positivo per il Fabriano Rugby, che con la sua Old e le sue squadre Under mette a segno risultati eccellenti.
Ottima la prova della squadra Old, che al “Toti-Patrignani” di Pesaro ha vinto il torneo Ma.O.Ry. . I 13 atleti fabrianesi insieme a quelli di Ascoli Piceno hanno sbaragliato la concorrenza degli avversari.
Nella prima partita vittoria per 2 mete a 1 contro Pesaro e Fano, seconda partita vinta contro Falconara per 3 mete a 0 e nell’ultimo match vittoria contro San Benedetto a Jesi per 4 mete a 0.
Con la vittoria di sabato scorso, il Fabriano Rugby si è guadagnato il diritto di ospitare l’edizione 2024 sul campo di casa del “Cristian Alterio”.
Ottima la prova dell’Under 13, che ha vinto in casa contro Ancona. I fabrianesi aggregati con i ragazzi di Senigallia hanno regolato i pari età dorici. In campo per Fabriano Tommaso Bonello, Emanuele Barbini e Gianpaolo Linci.
Buona prova anche peri i giovani dell’Under 17 aggregati con i pari età di Jesi. Nonostante la buona prova Ancona ha però prevalso per 26 a 15. In campo Bruno Antoine, Alessandro Migliarini, Simone Barbacci, Cristiano Alessio, Leonardo Vitaioli, Mattia Dolce, Daniele Marsili, Simone Mataloni e Giorgio Vitaletti.
Buone notizie anche da Rovigo, dove Filippo Barbacci ha contribuito con una meta al successo nel derby contro il Petrarca Padova. L’Under 19 rodigina è ancora in corsa per i playoff con le prossime settimane decisive per la classifica finale.
©riproduzione riservata