Segui QdM Notizie

Cronaca

FALCONARA Scontro auto – moto, centauro a Torrette

Pronto soccorso torrette

Alla guida del motociclo un uomo di Montemarciano sbalzato a terra dopo l’impatto, condizioni non gravi

FALCONARA, 23 settembre 2021 – Un centauro ferito e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette (foto in primo piano).

E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto vicino alla stazione ferroviaria, sulla Flaminia, all’incrocio di via Cairoli, un incidente che ha allarmato chi transitava in quel tratto di strada e che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Intorno alle 8.30, S.G., un uomo residente a Montemarciano, stava transitando alla guida del suo motociclo in via Flaminia, in direzione Ancona, quando all’intersezione con via Cairoli la sua moto è entrata in collisione con un’auto condotta da B.P., un uomo residente a Falconara Marittima.

Il montemarcianese alla guida del motociclo, dopo l’impatto, è caduto pesantemente a terra rimanendo ferito. Quanti si trovavano sul posto hanno pensato al peggio ma fortunatamente l’uomo ha riportato ferite non gravi e nessun trauma significativo.

Immediatamente alcuni automobilisti che transitavano in quel momento nel tratto di strada della Flaminia hanno allertato i soccorsi e, di lì a poco, giungevano un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale per i rilievi.

Tanto spavento e traffico bloccato per qualche tempo, al vaglio le cause del sinistro.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News