Connect with us

Info Comm.

JESI / PRODOTTI LOCALI A CHILOMETRO ZERO: APRE LA NUOVA PIZZERIA ‘OLTRE LE MURA’

JESI, 14 febbraio 2018 – Domenica 18 febbraio alle ore 17  la scoppiettante inaugurazione della pizzeria “Oltre le Mura” a Jesi in via Appennini 10, zona residenziale a pochi passi dal Palatriccoli.

3 mesi di duri lavori portati avanti con entusiasmo e passione dai proprietari Riccardo Gelosi e Natasha Aleova già proprietaria di una pizzeria a Moie.

La pizzeria, per ora al taglio e da asporto, a breve anche al piatto, sceglie prodotti locali e a kilometro zero, verdure fresche, eclusivamente di stagione  e tutti prodotti del territorio.

A partire dalle birre, tutte artigianali, in bottiglia e anche alla spina, italiane e tedesche proveniente da piccole aziende presenti nel nostro territorio.

Un ambiente fresco, elegante ma allo stesso tempo rustico, tavoli e panca in legno come il resto del locale a partire dal bancone, 130 metri quadri, uno spazio ampio impreziosito da un moderno dipinto di Jesi dell’artista Simone Campanelli in arte Zibbo.

Presto l’apertura della seconda sala che permetterà ai clienti di consumare pizze al piatto. Per ora l’orario di apertura è dalle 16 alle 21 per il servizio di pizza al taglio e da asporto.

La simpatia dei titolari vi conquisterà, spontanei, accoglienti e genuini come le materie prime che utilizzano per sfornare le loro pizze gourmet.

Pizza quindi ma anche altro, si potranno infatti gustare panini con la porchetta e focacce oltre alla tradizionale stirata romana, meglio conosciuta in zona come pizza al metro.

Inaugurazione quindi domenica 18 febbraio alle 17 con un ricco buffet per gli ospiti che festeggeranno con Riccardo e Natasha questo importante traguardo raggiunto.

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023