Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Cjmae: donazione al Collegio Pergolesi per l’acquisto di carrelli sanitari

Importante contributo alla residenza per anziani di via San Marco: soddisfazione del presidente del Club, Luciano Trozzi, e per la struttura di Enrico Carrescia e Paolo Troiani

JESI, 29 gennaio 2020 – La solidarietà viaggia sulle auto e moto d’epoca. Il Club Cjmae ha donato un importante contributo al Collegio Pergolesi di via San Marco, per l’acquisto di quattro carrelli sanitari volti a migliorare l’assistenza infermieristica degli anziani ospitati nella struttura.

Nei giorni scorsi la donazione alla presenza del presidente dell’associazione Cjmae, Luciano Trozzi, del presidente dell’organizzazione di volontariato Residenza Anziani Collegio Pergolesi, Paolo Troiani, di Enrico Carrescia presidente del Collegio jesino.

«Come ogni anno nel corso dell’autoraduno d’epoca abbiamo raccolto un contributo che devolviamo a varie realtà  – spiega Trozzi -. Oltre a coltivare la nostra passione, le auto e le moto d’epoca, facciamo atti solidali per il territorio: la donazione di un contributo per l’acquisto di carrelli infermieristici ci rende molto contenti. Penso che queste strutture necessitino di atti del genere perché non sempre le istituzioni riscono a fare tutto».

donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (8) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (9) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (7) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (6) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (5) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (1) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (2) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (3) donazione Cjmae Collegio Pergolesi Jesi (4)
<
>

«Il Cjmae si è reso molto disponibile con noi – evidenzia Paolo Troiani -. Nei prossimi giorni i carrelli arriveranno».

Soddisfatto anche il direttore Enrico Carrescia: «Da cinque anni a questa parte dirigo la struttura: sono stato dirigente di una multinazionale ma anche collegiale qui, perciò ci tengo a migliorarne l’organizzazione. Attualmente il Collegio ospita 64 persone e ha 34 dipendenti. In cinque anni abbiamo fatto una intensa formazione che ci ha porttao a ottenere certificazioni importanti. Il nostro scopo è quello di migliorare la permanenza degli ospiti: la donazione del Club Cjmae ci permette di acquistare carrelli sanitari all‘avaguardia, necessari per l’assistenza agli anziani».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News