Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: GIOVANE JESINA INVESTITA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA

JESI, 1 marzo 2017 – Una 30enne jesina è stata investita questa sera, poco prima delle 19.00, da una Opel Astra mentre stava attraversando la strada all’altezza delle vie Solazzi e Paladini, poco distante dal supermercato che si trova in quella zona.

L’auto, condotta da un uomo, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sul posto la Polizia Locale, proveniva da via Paladini in direzione del semaforo e stava immettendosi in via Solazzi quando è avvenuto l’investimento, con la ragazza che proprio in quel momento attraversava.

E’ stata subito soccorsa, e tra i soccorritori anche l’assessore Ugo Coltorti che, mentre lei si trovava ancora distesa a terra vicino all’auto investitrice, ha provveduto a metterle addosso una coperta e qualcosa di più morbido sotto la testa.

Per fortuna, comunque, le condizioni della  giovane jesina non sono preoccupanti anche se si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale, con un’ambulanza della Croce Verde, per tutti gli accertamenti.

(p.n.) 

News