Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi Truffe agli anziani, incontro di Auser Insieme con la Polizia Postale

Appuntamento per questo pomeriggio, giovedì 23 aprile alle 16.30, presso la Sala Francesco Di Giorgio Martini della Fondazione Carisj

Jesi Difendersi dalle truffe si può. Le truffe on line, telefoniche e porta a porta sono sempre più frequenti. Imparare a riconoscerle è importante per prevenirle e quindi contattare in tempo le Forze dell’ordine per smascherare i malfattori.

Pe sensibilizzare in particolare gli anziani, la fascia più colpita dai truffatori, l’Auser Jesi Insieme ha organizzato per questo pomeriggio, giovedì 23 aprile, un incontro con l’ispettore Michele Dal Checco della Polizia Postale..

L’appuntamento è per le 16.30 presso la Sala Francesco Di Giorgio Martini, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi.

Auser è un’associazione di volontariato composta da tanti circoli distribuiti sul territorio italiano. Auser Jesi Insieme, fondata nel 2023, è impegnata nell’organizzazione di attività che favoriscano l’invecchiamento attivo degli anziani, valorizzando il loro ruolo nella società affinché ognuno possa dare e trovare aiuto, incontrare gli altri, arricchire le proprie competenze, contribuire alla crescita della comunità in cui vive.

© riproduzione riservata

Continue Reading