Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI “Tutti al PraDo”: organizzatore in quarantena, festa rinviata

La Macina al San sebastiano

Nuove possibili date: dal 6 all’8 dicembre prossimi

JESI, 7 ottobre 2020 – In quarantena uno degli organizzatori della festa del quartiere Prato, che per questo motivo è rinviata a data da destinarsi. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 650px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«La festa è bella quando ci siamo tutti». Questa all’unisono la considerazione degli associati di Willer & Carson e Stupor Mundi Jesi, le associazioni culturali cui si deve la progettazione di “Tutti al PraDo!!! 2020 Edizione Speciale” (nella foto in primo piano un momento dello scorso anno).

Ecco allora che l’assenza forzata di una delle persone cardine della manifestazione, costretta da oggi all’isolamento domiciliare per due settimane in quanto a contatto di una persona risultata positiva al tampone per Coronavirus, ha indotto al rinvio dell’evento.

Nuove possibili date: dal 6 all’8 dicembre prossimi. Una sfida in più per le Botteghe del PraDo, farsi trovare pronte con una strenna nataliziadi quartiere”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News