Connect with us

Eventi & Cultura

MUSICA / Dardust nelle Marche, dopo Ascoli anche a Pesaro

Le note del suo “Storm and Drugs Tour” riempiranno il Parco Miralfiore il 31 luglio

PESARO, 25 luglio 2021 – Il produttore discografico, pianista e compositore Dardust si esibirà sabato 31 luglio a Pesaro per la seconda tappa marchigiana del suo “Storm and Drugs Tour. Dopo la data zero ad Ascoli Piceno di sabato 19 giugno, il tour tocca le principali città italiane per tutta l’estate e ritornerà nelle Marche a fine luglio per un concerto al Parco Miralfiore.

L’artista, all’anagrafe Dario Faini e noto per la scrittura e produzione di alcune delle più popolari canzoni italiane degli ultimi anni (tra le quali Soldi” di Mahmood e brani di Elodie, The Giornalisti, Elisa, Noemi, Madame e tanti altri ancora) celebrerà con il tour il suo ultimo progetto discografico, intitolato appunto S.A.D. Storm and Drugse pubblicato nel 2020. Si tratta dell’ultimo capitolo di una trilogia di album strumentali iniziata nel 2016 con “Birth” e proseguita nel 2017 con “Slow Is.

Come gli album, i concerti saranno un vero e proprio viaggio geografico e musicale che parte da Berlino, passa per Reykjavík e arriva a Edimburgo, esplorando l’elettronica, lo Sturm und Drang settecentesco e l’atmosfera minimalista di un concerto per pianoforte. Uno spettacolo unico, insomma, come è unica la capacità di un artista come Dardust di essere sempre innovativo e sorprendente.

Per tutti i dettagli sulle date del tour e per acquistare i biglietti: bit.ly/NEW-DATES-DARDUST

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche