Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI 1700 PRESENTI ALLA 39° EDIZIONE DELLA ‘CAMINADA DE SAN GIUSEPPE’

JESI, 17 marzo 2018 – Pur se le condizioni metereologiche non erano delle più favorevoli la 39° edizione della ‘Caminada del S. Giuseppe’ ha preso il via puntualmente alle ore 9,30 con tante presenze.

Erano in fatti circa 1700 gli iscritti per i tre percorsi di 3, 6 e 12 km. L’organizzazione della Spes Jesi è stata come al solito perfetta e la festa ancora una volta può considerarsi riuscita.

Oltre ai vertici della Spes Jesi con in testa il presidentissimo Mario Ceppi sul palco anche il presidente dell’Avis Bruno Dottori, sponsor della manifestazione , e il presidente del Panathlon club Jesi Fabio Fittaioli, Don Giuliano Fiorentini e Graziano ‘figaro’ Fabrizi.

I vincitori. 12 km uomini Branchesi, donne Cimmarusti; 6 km uomini Verdolini, donne Vitali. Gruppo più numeroso, ‘Insieme per San Giuseppe’; scolaresca più numerosa, Materna Anna Frank

 

 

 

le foto pubblicate sono state prelevate dalla pagina facebook dell’assessore allo sport del Comune di Jesi Ugo Coltorti anche lui presente alla manifestazione

News