Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET JESI TERMOFORGIA PRIMO SPONSOR: FONDAMENTALE IL SUPPORTO DEL TERRITORIO

JESI, 10 giugno 2017 – La Termoforgia raddoppia. Anche per il prossimo campionato sarà title sponsor dell’Aurora basket.

Quello che lascia oltremodo soddisfatti è che oltre all’azienda delle famiglie Talacchia, Anacleti e Gara anche altri imprenditori, tutti presente nella sede del club alla ufficializzazione della Termoforgia, hanno deciso di aumentare il proprio contributo al club aurorino e addirittura si registra anche il ritorno di sponsor che negli anni trascorsi, sicuramente a causa della crisi, erano stati costretti a defilarsi.

Insomma la forza dell’Aurora è il supporto del territorio con la speranza che giunga quella spinta necessaria e sufficiente per ottenere dei traguardi sportivi che da anni non sono stati più centrati.

Il rapporto tra l’Aurora e la Termoforgia è nato una vita fa e all’inizio dello scorso anno si era registrato il passo in avanti fondamentale per un impegno consistente.

Ora questo impegno è stato rinforzato ed è un punto di partenza importante e fondamentale per fare sempre meglio. “Il basket per la famiglia Talacchia è una cosa importante – ha esordito Mirko Talacchia – e questa opportunità che Lardinelli ci ha dato lo scorso anno l’ho trasmessa ai soci e coinvolti in questo progetto che ci ha divertito molto ma l’obiettivo era un po’ più ambizioso magari centrando i play off. Abbiamo festeggiato con la salvezza ma l’asticella da raggiungere era più alta. Va benissimo così. Aggiungo che la cosa bella è stato vedere la squadra lottare fino alla fine, e questo ci è piaciuto: era divertente venire al palasport. Speriamo di divertirci anche il prossimo anno ed ottenere qualcosa di più”.

L’amministratore unico della società Altero Lardinelli ha dichiarato: “Ringrazio la Termoforgia che continua a stare al nostro fianco ma voglio rimarcare l’entusiasmo con cui partecipa oltre ad essere riuscita a coinvolgere altre realtà del territorio. Questa loro forza di attrarre altri ci costringe a migliorare e magari a puntare a quel traguardo che Talacchia nomina ma io non posso perché mi è stato vietato. Va da se  che la forza di questa società è il territorio. Un supporto che sta crescendo e che ci fa pensare ad un futuro migliore. Da non dimenticare che sulle nostre maglie c’è anche un’altra realtà locale lo Iom, il nostro sponsor etico, e voglio anche menzionare Livio Grilli un’altra forza di questo club il quale nei momenti di difficoltà ci da man forte e la spalla su cui poggiare per andare avanti.”

Tra i presenti oltre a Verusca Anacleti anche Livio Grilli, Pierluigi Bocchini, Massimo Mariani, Maria Luisa Quaglieri ed altri.

([email protected])

 

News