Segui QdM Notizie
;

Calcio

CALCIO PROMOZIONE IL MOIE VALLESINA PERDE A FILOTTRANO, DOMENICA PROSSIMA ANCORA IN TRASFERTA A RECANATI

Filottrano – Moie Vallesina 2-1

MOIE, 3 ottobre 2017 – Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Mister Rossi: primo tempo pressoché nullo della compagine moiarola.

Non basta la reazione nel finale per portare a casa qualche punto.

Dopo due settimane ancora la Filottranese, sempre allo stadio San Giobbe, ma questa volta prestazione e risultato sono a favore dei bianco-rossi.

Il Moie Vallesina scende in campo molle e troppo rilassato: dopo appena 5′ la Filottranese passa in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo viene servito Capomagi che con un tocco leggero infila la palla in un pertugio a destra del portiere. Dopo la rete del vantaggio la Filottranese non si ferma e continua a spingere sull’acceleratore creando alcune preoccupazioni alla porta protetta da Cerioni.

Il secondo tempo si riapre proprio come il primo: al 52′ Carboni effettua un tiro dalla distanza cercando uno spiraglio in direzione dell’estremo difensore che respinge il tiro, ma la palla viene intercettata da Carnevali che infila la rete del 2-0.

Dopo che il risultato è sul 2-0 per i padroni di casa, il Moie Vallesina cambia marcia e prende le redini del gioco: al 68′ Giuliani insacca di testa e accorcia le distanze. La rete dà nuovo vigore al Moie, e il gioco diventa piuttosto teso.

La Filottranese prova a tenere a bada l’avversario rincorrendo un nuovo goal ma pecca di scarsa precisione, mentre il Moie Vallesina propone un paio di azioni che tengono i biancorossi con il fiato sospeso. Una brutta entrata di Mosca ai danni di Corneli costa il cartellino rosso al già ammonito giocatore moiarolo costretto a concludere l’incontro anzitempo.

Ora serve una reazione della squadra: bisogna cercare punti importanti già dalla trasferta di Domenica a Recanati contro il Villa Musone.

FILOTTRANESE: Sollitto, Severini, Carnevali, Carboni, Meschini Mirco, Santinelli, Cercaci (78’ Pancaldi), Corneli, Meschini Michele, Coppari (76’ Moretti), Capomagi (64’ Grassi). A disp: Giacché, Fiordoliva, Sashayy, Settembrini, Grassi. Allenatore: Marco Giuliodori

MOIE VALLESINA: Cerioni, Morazzini (45’ Simonetti), Federici, Magini, Spinelli, Balleello, Capecci, Pierleoni (54’ Gabrielloni), Giuliani, Wu (45’ Mosca), Mimmotti. A disp: Spugni, Bellucci, Tittarelli, Pratichizzo. Allenatore: Matteo Rossi

Arbitro: Gianluca Clementi (Ancona)

Ammonizioni: Coppari (10’), Wu (33’), Mosca (60’)

Espulso: Mosca (90’)

Reti: Capomagi (5’), Carnevali (52’), Giuliani (68’)

News