Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO 26ENNE SEGNALATO DALLA POLIZIA PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFANCENTI

FABRIANO, 27 giugno 2017 – Segnalato giovane di 26  anni per possesso di sostanze stupefacenti. La segnalazione alla Prefettura è stata fatta a seguito di un controllo eseguito dagli agenti del Commissariato di Fabriano, durante il normale servizio di prevenzione del territorio con una specifica attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati su indirizzo del Questore di Ancona  Oreste Capocasa.

La scoperta della sostanza stupefacente è avvenuta intorno alle ore 1 dello scorso 22 luglio in piazza del comune quando, dopo aver notato due giovani in atteggiamenti sospetti, gli Agenti hanno eseguito dei controlli più approfonditi.

Il più vecchio dei due (23 e 26 anni, italiani nati all’estero ma residenti in Umbria di cui uno già noto per reati dello stesso tipo) alla vista della volante ha iniziato a mostrare segni di nervosismo, facendo aumentare i sospetti negli Agenti.

Nel corso del controllo, il giovane veniva trovato in possesso di un tubetto  contenente sostanza stupefacente  tipo Marjuana che, nel corso delle operazioni del sequestro, corrispondeva avere un peso complessivo  di modica quantità.

Il giovane, una volta terminati gli accertamenti di rito, è stato segnalato alla Prefettura.

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News