Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ANCORA FURTI, ABITAZIONI ED ATTIVITÀ COMMERCIALI NEL MIRINO

FABRIANO, 6 dicembre 2017 – Ancora una volta la città nel mirino dei ladri: questa volta ad essere colpite due abitazioni in zona Santa Maria e zona piano e due attività commerciali.

Assalto alle attività commerciali fallito in tutti e due i casi. Incursioni avvenenute in giorni diversi della settimana scorsa. Nel primo caso i ladri dopo essere entrati all’interno del locale in pieno centro storico (piazza Garibaldi) non sono riusciti a rubare niente . Anche nel secondo caso (in zona piano, nelle immediate vicinanze dei giardini pubblici Regina Margherita)  tentativo andato a vuoto.

Per quanto riguarda le abitazioni ancora una volta obbiettivo dei ladri denaro e oro: bottino alcune migliaia di euro circa. Ancora una volta orario probabile d’ingresso nel tardo pomeriggio, ed ancora una volta incursione mentre i rispettivi proprietari non erano presenti tra le mura domestiche. Due le zone colpite: via Santa Croce e via Bovio.  Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Non solo la città della carta, perché anche altre furti sono stati segnalati nei pressi di Serra San Quirico. Anche in questo caso alcune migliaia di euro il bottino arraffato dai ladri.

Allarme “social” che oltrepassa anche i confini della regione, con un utente facebook di uno dei tanti gruppi collegati alla quotidianità fabrianese a segnalare un colpo anche nella vicinissima Umbria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News