FABRIANO RUGBY / TORNEO AMICHEVOLE: IN CAMPO OLTRE 60 GIOVANI RUGBISTI UNDER 16

Il futuro corre veloce in meta

 

FABRIANO, 16 aprile 2018 –  Più di 60 giovanissimi atleti delle Under 16 di Rimini, Macerata e Jesi unita con i ragazzi della società fabrianese. Una domenica caratterizzata da un torneo amichevole dove “la meglio gioventù” della palla ovale si è messa in mostra sul campo del Fabriano Rugby

Il futuro corre veloce

Squadre ben organizzate, partite intense e buona organizzazione di gioco: questi gli ingredienti di sfide giocate fino all’ultimo centimetro di campo disponibile. Bene Rimini, che ha portato a casa due vittorie, compresa quella decisiva contro Jesi giocata anche oltre gli ultimi secondi dai leoncelli con la voglia di recuperare. Buona prova anche di Macerata nonostante le due sconfitte (Rimini, e Jesi nella partita inaugurale del torneo amichevole).

Le squadre si sono confrontate a partire dalle ore 11, partire da 30 minuti ed un tempo incerto che non ha inceppato la determinazione dei componenti delle tre giovani squadre. Al termine dei confronti, terzo tempo e possibilità di confronto tra “avversari” sul campo e famiglie che hanno seguito figli e nipoti nella città della carta. Una “prova” per quella che sarà la grande festa del Fabriano Rugby, che celebrerà 10 anni di vita ed attività sportiva il prossimo maggio.

(saverio.spadavecchia@qdmnotizie.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*