FABRIANO / I SOGNI NEL ROSSETTO E LA TORTA DI JOE, GLI SPETTACOLI DEL TEATRO SAN GIOVANNI BOSCO

FABRIANO, 19 ottobre 2017 – Fine settimana intenso per il teatro San Giovanni Bosco. Sabato e domenica due spettacoli: il primo una commedia musicale, il secondo una commedia brillante.

Sabato andrà in scena “I sogni nel rossett0” (di Helene O’Connor e Simone Hopkins per la regia di AR-CH-IL-JE), una commedia musicale che parte dalle spazzole per capelli fino ad arrivare ai microfoni. Pièce piacevole e stimolante che racconta la storia di quattro donne molto diverse in un salone di bellezza, tra speranze e sogni, paure e rimpianti, si preparano per un concorso locale. Vincerlo potrebbe salvare dal tracollo il salone Blue Heaven.

Su il sipario alle 21.15 con biglietti (5 euro il prezzo) in cassa disponibili 2 ore prima del debutto fabrianese della compagnia Associazione Teatro Time.

Domenica invece andrà in scena “La torta di Joe”. Commedia brillante scritta da Elisabetta Tulli per la regia Serena Mastrosimone e Gino Matrunola. Dalle fortissime tinte anni  ’80, “La Torta di Joe” racconta la storia delle tre cameriere del Joe’s Cafe, caffè di periferia con una particolarità: la “Joe’s pie” torta dall’ingrediente segreto con cui Joe, al secolo Giovanni, vorrebbe fare fortuna.

C’è Sandra, cantante dal passato sconosciuto, costretta a lavorare da Joe per mettere da parte un po’ di soldi e scappare via, Vanessa, l’attempata cameriera burbera, ma dal cuore tenero, che ce la mette tutta per sembrare più giovane e infine Nicole, timida al limite della patologia che non ne fa mai una giusta. In questo ambiente tra gag e vita vera, tutti aspettano l’arrivo della direttrice della rivista “Buongustaio” che dovrebbe assaggiare la “Joe’s pie” e forse cambiarne la vita …ma arriverà mai? Intanto il pubblico presente in sala sarà invitato ai tavoli del Joe’s Cafè per dire la sua, assaggiare e fare quindi del cibo il vero protagonista della commedia.

Spettacolo pomeridiano (ingresso 13 euro, minori di 10 anni 7 euro), su il sipario alle ore 17.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*