Segui QdM Notizie

Calcio

JESI AMARCORD LEONCELLO: ALTRO SUCCESSO!

JESI, 10 giugno 2017 – Non poteva essere diversamente. Il 4° raduno leoncello è stato un nuovo successo.

Le presenze non hanno raggiunto quelle dello scorso anno ma la partecipazione è stata alta e, quello che per certi aspetti conta, si sono presentati volti nuovi rispetto alle edizioni precedenti.

E l’entusiasmo è stato a mille.

Il merito va ascritto sicuramente a Pieralberto Giaccaglia, un organizzatore sicuramente di successo considerato anche quello che aveva fatto per i 90 anni della Jesina, che ancora una volta è riuscito a coinvolgere tutti con la preziosa collaborazione di Miro Gregori.

Il segnale è forte e la passione per la maglia della Jesina altrettanto.

Al Carotti c’erano pure diversi tifosi ed i racconti di quello che sul campo una volta è accaduto, episodi ed aneddoti, ha tenuto, come ovvio, banco.

Ad accogliere il folto gruppo delle vecchie glorie il presidente della Jesina Marco Polita che in mattinata aveva firmato nella sede del club l’allenatore per la prossima stagione: Franco Gianangeli.

Presente anche Ugo Coltorti, assessore allo sport del comune di Jesi.

Polita e Coltorti sono entrambi due ex leoncelli che con prestigio hanno indossato la casacca della squadra della loro città.

Alla fine, come è di prassi e cosa buona e giusta, tutti a tavola per una rimpatriata che di certo avrà un  seguito.

Per l’ennesima volta, dopo il grande successo della mostra per i 90 anni della Jesina dei mesi scorsi, quando si parla di Jesina l’entusiasmo, la partecipazione, il coinvolgimento è elevatissimo.

Adesso l’auspicio unanime è che la prossima stagione in serie D, la squadra attuale ed in costruzione, possa sul campo tenere alto, con la conquista dei risultati, il nome del club del leone rampante della città di Federico II.

 

([email protected])

 

News