JESI / FESTA DELLA DONNA: ‘NOI COME PRIMA’ PER UN MOMENTO PARTICOLARE

JESI, 8 marzo 2018 – Nella giornata della Festa della Donna, un pensiero speciale va a tutte quelle Donne che lottano, giorno dopo giorno, con tenacia, contro il cancro, donne in attesa di sottoporsi ad un intervento e donne già operate.

Un pensiero a chi lotta, a chi non ce l’ ha fatta, a chi è guarita.

L’Associazione NOI COME PRIMA, centro di sostegno per le donne operate al seno, è nata a Castelferretti nel 1986 dall’impegno di alcune donne operate ed è formata da volontarie e da tecnici che lavorano allo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone colpite da carcinoma mammario, per superare insieme l’ansia e la paura della malattia, imparando a combatterla e riacquistare la fiducia in se stessi, per essere “COME PRIMA” e, perché no, forse migliori!

Nella giornata di oggi l’associazione ha pensato ad un evento diverso. Una festa che acquisisce un significato importante e singolare.

Grazie alla collaborazione di Sandro e Fabrizio del Ristorante Country da Lino, infatti, l’Associazione NOI COME PRIMA organizza una cena “per il gusto di esserci e per il piacere di incontrarsi”.

L’appuntamento è per stasera 8 marzo alle ore 20 al Ristorante Country da Lino, alla Chiusa di Agugliano. L’evento è reso possibile grazie alla sensibilità degli sponsor e dei fornitori: Partner Wine di Jesi, vendita di prodotti online e offline, carni Gabriele Ciuffolini, Caseificio Martarelli, vini Fabrizi Family.

“Oggi vorremmo rilanciare il nostro messaggio:  Non abbiate paura, la consapevolezza della malattia e del percorso da affrontare vi aiutiamo noi a trovarla vorremmo essere per tutte le donne un punto di riferimento; capiamo il disagio di tutte quelle donne che si trovano ad affrontare un percorso lungo, difficile e doloroso ma a loro diciamo che non sono sole. Insieme potremo aiutarle vincere la paura, terribile, imprescindibile e a riapprezzare la vita, ogni singolo momento, insieme possiamo farcela”.

c.ade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.