Segui QdM Notizie
;

Altri sport

JESI RITORNA LA RUZZOLA, COMPETIZIONE INDIVIDUALE A LIVELLO REGIONALE

JESI, 17 aprile 2018 – Anche quest’anno la periferia sud della città ospiterà la classica gara di Ruzzola Individuale Regionale U.I.S.P.”.

Una fase della gara di ruzzola

Organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Giulio Verdini di Serra de’ Conti, la  competizione si disputerà nelle giornate del 21, 22 e 25 aprile nella zona di via Gangalia Alta e via Crete di Gangalia.

Per garantire sicurezza ai concorrenti e assicurare la circolazione ai residenti, il comandante della Polizia Locale, Mauro Torelli, ha emesso una ordinanza di modifica temporanea della circolazione stradale che avrà valenza dalle ore 07,00 alle 20,00 delle tre giornate del 21. 22 e 15 aprile.

La predetta ordinanza dispone che in quell’arco di tempo “è vietato il transito a tutti i veicoli in ambedue i sensi di marcia eccetto residenti, mezzi di soccorso e di polizia; è istituito il limite di velocità a 10 Km/h”.

Sarà compito della società sportiva organizzatrice posizionare la segnaletica stradale e mettere in atto tutti gli accorgimenti utili a salvaguardare l’incolumità pubblica.

 

 

sedulio brazzini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News