Segui QdM Notizie
;

Fabriano

LETTERE&OPINIONI GIOVANNI BALDUCCI (PD): “NIENTE POLEMICHE, SOLO CONTENUTI”

FABRIANO, 15 giugno 2017 – Mancano pochi giorni al turno di ballottaggio e sono orgoglioso del modo pulito e coerente con il quale noi della coalizione di Insieme per Fabriano abbiamo condotto l’intera campagna elettorale. I dati scaturiti dal primo turno, con il vantaggio che i fabrianesi ci hanno attestato con il proprio voto, conferma questa linea che ci è propria, da sempre.

Continuerò a parlare di contenuti senza correre dietro alle polemiche spicciole e strumentali. In fondo, non ho legami da dover salvaguardare. Né tantomeno indiscrezioni sull’Esecutivo, che avrò l’onore e l’onere di guidare per i prossimi cinque anni, da dover smentire per i medesimi rapporti stretti da dover giustificare. No, continuerò a presentare le varie sfaccettature del programma di coalizione che realizzeremo. Deve essere dura non poter evidenziare, quotidianamente, cosa e come si vuole governare e amministrare la città. Li capisco, il programma se non ha basi solide e realizzabili è meglio lasciarlo in secondo piano e lanciarsi in strali che qualificano, meglio di tante parole, chi le pronuncia rispetto a ciò che potrei dire io per smentirle.

Oltre che ai post su Facebook, sono impegnato a incontrare tutti coloro che vogliono parlarmi. Non solo con le due ore quotidiane all’interno del comitato elettorale, ma recandomi nelle frazioni e nei quartieri della città. Il clima velenoso non lo alimento e non mi sottraggo alle critiche, anche a quelle pretestuose a patto che non siano faziose e strumentali. Preferisco dialogare in modo costruttivo, ricordando che noi siamo una squadra che si renderà ancora più esplicita nella Giunta che avrà esperienza e gioventù, competenza e qualità.

Giovanni Balducci, Insieme per Fabriano

 

News