Segui QdM Notizie
;

Cronaca

MOIE AVIS MOIE DONA IL PRIMO PREMIO AL GRUPPO SOLIDARIETÀ

MOIE, 22 luglio 2015 – L’Avis Moie si è aggiudicata il primo premio della II edizione di “Vallesina in Festa”. Per tre serate (giovedì 16, venerdì 17 e domenica 19) la squadra composta dai giovani dell’Avis ha dato il meglio di sé nei 12 giochi a squadre, molti dei quali con l’acqua.
L’iniziativa si è svolta in Piazza Kennedy a Moie, all’interno della tradizionale festa della “Lg2 Vallesina”. Come da regolamento, la prima classificata deve devolvere il ricavato di “Vallesina in Festa” in beneficenza ad una associazione a scelta. L’Avis Moie ha scelto di devolvere l’importo al Gruppo Solidarietà Onlus di Moie.
La classifica, con Avis Moie in testa con 97 punti, ha visto classificarsi poi Pro Loco Maiolati Spontini con 95 punti, Unitalsi con 57 punti e Pro Loco Castelbellino con 50 punti.
I nomi dei giocatori: Dimitri Possanzini, Leonardo Spugni, Marco Bucci, Sebastiano Mazzarini, Daniele Costarelli, Alessio Mazzarini, Giada Ombrosi, Vanessa Chiappa, Chiara Giorgetti, Samuele Masè, Michele Ferretti, Simonetta Scortichini, Moreno Verdolini e Nicholas Profili.

News