Segui QdM Notizie
;

Jesi

VOLLEY FEMMINILE B2 LA PIERALISI DOMINA A PELAGO ED ACCEDE AI PLAY OFF PROMOZIONE

Tecnofire Pontassieve – Pieralisi Jesi 0-3

JESI, 5 maggio 2018 –   La Pieralisi Pan espugna il campo fiorentino e si guadagna l’accesso ai play-off promozione per il secondo anno consecutivo.  Diaz e compagne dominano la sfida di Pelago dove non concedono mai spazio alle padrone di casa.

Le jesine spingono da subito al servizio mettendo in affanno la ricezione avversaria (2-8). L’attacco fa la differenza: le giocatrici di Sabbatini volano al 46% di positività mentre Pontassieve si ferma al 21%. Il vantaggio resta sempre schiacciante: 16-7 e 21-9.

Cambia poco nel secondo set (4-8 e 7-16), l’attacco della Pieralisi ha sempre un’efficienza doppia rispetto alle padrone di casa (come si vede nel punteggio, 11-21) che pure provano con il servizio a restare a galla.

Nel terzo, le jesine sbagliano qualche pallone in più in battuta ed attacco ma la musica non cambia (4-8 e 9-16) ed il divario in campo resta incolmabile (11-21).

Dopo il 3-0 su Castelbellino, sabato scorso, arriva quindi un altro netto successo che spalanca le porte ai play-off promozione.

Coach Luciano Sabbatini: “Partita a senso unico! Consci della posta in gioco abbiamo fatto una prestazione senza sbavature molto attenti e concentrati in ogni fondamentale sempre con la Pirro al posto della Da Col. Ora pronti per sabato prossimo per il via ai play off”.

 

TECNOFIRE PONTASSIEVE: Bottaro 10, Amoja n.e., Burroni n.e., Mandò n.e., Cassetti 2, Mazzoni (L), Covino n.e., Picchi n.e., Papini 3, Para, Calamai 5, Ceccarini (L), Labardi. All. Panicucci

PIERALISI VOLLEY PAN JESI: Diaz 11, Tallevi 13, Cecconi (L), Lombardi 6, Tozzo 8, Paparelli 1, Quintabà 2, Perelli (L), Pirro 11, Da Col n.e., Carbonari n.e., Duru n.e., Marcelloni 1. All. Sabbatini

ARBITRI: Fucina e Arcangeli Carosi

PARZIALI: 11-25, 15-25, 17-25

News