Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE JESI PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER IL SESTETTO DI MARCO MASSACCESI

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi         Jumper Volley         3-1

JESI, 13 novembre 2017 – Prima vittoria stagionale per il sestetto alleato da Marco Massaccesi.

Un punteggio pieno, fortemente cercato e trovato, frutto anche di un buon gioco. Una vittoria per la classifica e per il morale.

Nel primo set le due formazioni iniziano subito a darsi battaglia. Jesi parte meglio ma i Jumper si riprendono subito e dopo un gioco alla pari, gli ospiti affondano due break e quindi mettono la freccia dal 17-15 per poi non mollare mai fino al 25-22.

Nel secondo set la partita cambia volto e, complice un servizio efficace, pochissimi errori ed un attacco puntuale Jesi resta sempre avanti dominando il parziale fino al 25-19 finale.

Nel terzo set i Jumper non mollano la presa e si torna a battagliare punto a punto. Dal 13-13 pari in poi è Jesi a prendere di petto la sfida allungando sul 16-13 fino a chiudere con un 25-22.

Il quarto set è sofferto con i Jumper che si dimostrano squadra di carattere e combattiva. Ma la determinazione dei leoncelli si vede. Da metà parziale in poi il leggero vantaggio acquisito è gestito fino alla fine: 25-21.

Sabato prossimo 18 Novembre appuntamento alla Carbonari contro il Montesi Volley Pesaro.

 

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Baldoni (K), Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi, Giardinieri, Pirani, Sebastianelli, Silvestrini, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Jumper Volley (S.Angelo in Vado):  Bartoloni, Bravi, Brocca, Capozzi, Cazorzi, Della Virginia, Dormi, Falasconi, Fanelli, Martinelli, Paoloni, Giordano (L1), Feligioni (L2).  All. Bravi – Spezi

Parziali:  22-25, 25-19, 25-22, 25-21

Arbitro:  Talevi Federica

News