Connect with us

Cronaca

MONTE SAN VITO / IDROMARCHE “SOTTO TIRO”: ANCHE STANOTTE LADRI IN AZIONE, MESSI IN FUGA DA UN DIPENDENTE

MONTE SAN VITO, 11 marzo 2016All’Idromarche hanno tentato il bis. Stanotte, infatti, ci hanno provato di nuovo a introdursi nella nota azienda di pulizie e cercare di fare bottino.
Già la notte precedente, infatti, ignoti malviventi, messo fuori uso l’allarme che, pure, avevano fatto risuonare due volte, si erano impossessati di macchinari, due, per un valore di 6 mila euro e sfasciato vetrine e altre suppellettili per un danno che si aggira intorno ai 10 mila euro.
Ma la proprietà, evidentemente, aveva sentore di qualcosa, tanto è vero che stanotte un dipendente si era fermato, per sicurezza, a presidiare i locali. Ed è stato proprio il suo intervento a mettere in fuga i ladri.
Che siano gli stessi della notte prima ritornati a finire il lavoro?
Stanno indagando i carabinieri di Monte San Vito per dare una risposta anche a questa domanda, con il supporto delle telecamere di sorveglianza.
(p.n.)

Andreoli immobiliare 01-07-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.