Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Tentano di introdursi nell’ex cinema, 7 giovani rischiano la denuncia

I ragazzi, tutti italiani e residenti nelle vicinanze, sono stati individuati dalla Polizia e poi portati in Questura

polizia ancona

Ancona – Fumo e intrusi nelle vicinanze dell’ex cinema “Mr. Oz” in via Damiano Chiesa, la Polizia interviene e scopre sul posto 7 adolesecenti.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno subito iniziato a perlustrare la zona dell’ex cinema, notando immediatamente un gruppetto di giovani che cercava di nascondersi ai loro occhi.

Durante la perlustrazione però hanno individuato uno dei ragazzi, seduto su un muretto che ha raccontato loro di aver tentato insieme agli amici di intrufolarsi all’interno dell’area, senza però riuscirci.

Poco dopo ecco comparire anche gli altri giovani, sei e tutti italani residenti nelle vicinanze dell’ex cinema, poi identificati dai poliziotti.

Sul posto sono stati trovati anche gli strumenti presumibilmente usati dai ragazzi per tentare l’incursione all’interno dello stabile, anche se hanno spiegato di averli trovati lì.

I ragazzi sono stati prima accompagnati in Questura e successivamente riaffidati ai genitori, in attesa della formalizzazione dell’eventuale denuncia da parte della proprietà. 

(s.s.)

© riproduzione riservata

News