Segui QdM Notizie

Marche news

BREAKING NEWS PROVA A NASCONDERE LA DROGA ALLA VISTA DEI POLIZIOTTI, ARRESTATO

Droga Ancona

A catturare l’attenzione della Polizia i movimenti strani dell’uomo che era insieme a un tossicodipendente della zona

ANCONA, 22 settembre 2019Prova a nascondere la droga nel cruscotto mentre i poliziotti lo controllano, un 34enne anconetano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E’ successo alle 21 di venerdì, 20 settembre, in Via Marchetti ad Ancona.

L’uomo è stato controllato mentre era fermo all’interno della sua autovettura insieme ad un noto tossicodipendente della zona. I poliziotti hanno notato che i due stavano facendo dei movimenti strani alla vista della Polizia.

Il 34enne, infatti, tentativa di nascondere nel vano portaoggetti dell’auto due dosi di cocaina, poi rinvenute dagli agenti. Il tossicodipendente, invece, è stato perquisito e trovato in possesso di altre due dosi, appena comperate compagno d’auto.

I poliziotti hanno successivamente perquisito l’abitazione del 34enne ed hanno trovato e sequestrato altra sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di una decina di grammi. Sono stati rinvenuti, inoltre, degli oggetti occorrenti per il confezionamento della droga, compreso un particolare accendino a gas per la saldatura delle dosi, e la somma di 180 euro, proventi dello spaccio.

L’anconetano, pregiudicato per reati concernenti gli stupefacenti, è stato arrestato ed ha passato la notte presso le Camere di Sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida. Il Tribunale di Ancona ieri mattina ha convalidato l’arresto, imponendo all’indagato l’obbligo di presentazione giornaliera alla Questura di Ancona.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News