Segui QdM Notizie
;

Attualità

CASTELBELLINO Da domani viabilità modificata a Stazione

Doppio senso di circolazione nel tratto, sino ad ora a senso unico, di via XXV Aprile e via Giovanni XXIII

CASTELBELLINO, 13 dicembre 2020 –
Dalla mattinata di domani, lunedì 14 dicembre, verrà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via XXV Aprile e via Giovanni XXIII (attualmente a senso unico), dopo i lavori di sistemazione della rete fognaria, rifacimento della rete idrica e del manto stradale che hanno interessato la frazione Stazione.

Verrà inoltre istituito il limite di velocità di 30 km orari e verrà attivato il divieto di transito per camion e mezzi pesanti di portata superiore a 3,5 T (escluso carico e scarico per residenti).

Si tratterà inizialmente di una sperimentazione, cui farà seguito la predisposizione di un percorso adibito al transito di pedoni e bici, adiacente la corsia di marcia, nel tratto tra via XXV Aprile e via Giovanni XXlll, che collegherà Piazza Kennedy alla pista di pattinaggio.

Occorrerà, pertanto, prestare attenzione alle indicazioni poste su tutto il tratto della viabilità modificata e in particolar modo all’entrata e all’uscita da Piazza Kennedy che verrà modificata .

L’Amministrazione e gli uffici restano a disposizione per confronti e chiarimenti e confidano nella collaborazione da parte della cittadinanza nel rispetto delle misure di limitazione del transito e della velocità per ottenere una generale riqualificazione della frazione Stazione, a cui verrà agevolato l’accesso in favore di residenti e attività commerciali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News