Cronaca
Chiaravalle Colpo nella notte al Conad, via la cassaforte con 60mila euro
Hanno agito in quattro in un lasso di tempo di neanche 5 minuti dopo essersi introdotti da una porta laterale, procedono i Carabinieri
Chiaravalle – Un colpo da professionisti, senza sbavature, copione eseguito in un lasso di tempo minimo, neanche 5 minuti e i malviventi in azione si sono dileguati con la spesa, la cassaforte del Conad Superstore, nel Centro commerciale La Manifattura di via Maestri del Lavoro, con all’interno 60mila euro.
Banditi in azione poco dopo l’una della notte tra domenica 9 e ieri, lunedì 10 agosto. Secondo una prima ricostruzione i quattro, volti travisati e giunti a bordo di un’auto, hanno raggiunto una porta laterale utilizzata come uscita di emergenza, riuscendo a forzarla e a introdursi all’interno del punto vendita dopo aver disattivato l’allarme.
Una volta dentro hanno velocemente puntato direttamente alla cassaforte, custodita in una stanza, prelevata e portata via con l’incasso del fine settimana. Sapevano come fare.

Sul furto sono in corso le indagini dei Carabinieri che stanno ricostruendo movimenti e modalità utilizzate dalla banda di criminali.
Un contributo importante potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e nel supermercato.
© riproduzione riservata



