Connect with us

Cronaca

CHIARAVALLE / MALORE FATALE, MUORE IN AUTO IL CARROZZIERE JESINO PIETRO SABURRI

Quando sono giunti i soccorsi per l’uomo, 54 anni, non c’era più nulla da fare

CHIARAVALLE, 13 luglio 2019 – Un malore fatale per Pietro Saburri, 54 anni, noto carrozziere di Jesi, anche se risiedeva a Scorcelletti, morto questa mattina a Chiaravalle. Intorno alle 6.30 stava percorrendo via Che Guevara, strada periferica che da Rocca Priora conduce a Chiaravalle ed era al volante della sua Renault Clio.

L’inizio dei primi sintomi del malore lo hanno evidentemente indotto subito ad accostare l’auto nei pressi del centro commerciale vicino all’Eurospin e qui si è accasciato sul volante, forse vittima di un infarto.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’utocarrozzeria chiusa per lutto

Il corpo è stato ritrovato dai Carabinieri di Chiaravalle, giunti sul posto, i quali avevano anche allertato la Croce Gialla locale. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne, purtroppo, il decesso.

Pietro Saburri, appassionato del volo, lascia la moglie e le due figlie, la mamma Anna e il fratello Giuseppe. La sua carrozzeria si trova in via Gorgolungo, a Jesi, gestita in società con Marco Murri.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.