Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

CINGOLI Incidente di Mummuiola, il centauro in prognosi riservata

Nello scontro sono rimasti coinvolti un 30enne e una 26enne di Cingoli, trasportati a Torrette, illesa una donna dello Jesino

CINGOLI, 12 maggio 2021 – E’ in prognosi riservata il motociclista dell‘incidente di ieri sera sulla Sp502 a Mummuiola. L’uomo, 30enne residente a Cingoli ma originario dell’Albania, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette, dopo essersi scontrato con un’auto in sella alla sua moto.

Oltre a lui, sono state coinvolte nell’incidente due donne, una 26nne di Cingoli originaria della Tunisia a bordo di una Alfa Romeo Mito e una donna su un Fiat Qubo residente nei dintorni di Jesi. Quest’ultima è rimasta illesa, mentre anche la 26enne è stata trasportata nella struttura ospedaliera dorica per un malore, riprendendosi dopo qualche ora.

Ancora è poco chiara la dinamica del sinistro. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri della stazione di Cingoli e del Nucleo Radiomobile di Macerata, i Vigili del Fuoco di Apiro, la Piros e il 118 di Cingoli e Jesi.

Il traffico è stato bloccato per diverse ore per consentire tutte le operazioni necessarie ai Vigili del Fuoco e ai militari, che hanno posto i tre veicoli sotto sequestro, come da prassi.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News