Connect with us

Breaking news

COVID-19 / Zero malati in terapia intensiva, diminuiscono i ricoverati

L’aggiornamento del Gores delle 12 ha annunciato la buona notizia, Ceriscioli: «Ulteriore passo in avanti verso la normalità»

ANCONA, 8 giugno 2020Covid-19, non ci sono più malati in terapia intensiva.

È questo il lieto annuncio dell’aggiornamento delle 12 del Gores, accompagnato dalle parole del presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli.

Il governatore Luca Ceriscioli

«Dopo lo zero raggiunto nei decessi e nei tamponi positivi – ha dichiarato il Governatore – è arrivata finalmente la buona notizia dello zero Covid nei reparti di terapia intensiva, simbolo della fase più acuta della malattia. La buona notizia di oggi è il segno di un ulteriore passo verso la ritrovata normalità».

Crescono ancora nelle Marche i pazienti dimessi e guariti: dai 4.681 di ieri ai 4.763 di oggi, 82 in più rispetto ai dati comunicati 24 ore fa dal Gores.

Calano sensibilmente i ricoverati totali marchigiani, dai 42 di ieri ai 32 di oggi

Come ieri e due giorni fa, un solo ricoverato  nelle aree semi intensive, si trova all’interno dell’ospedale regionale di Torrette.

Al “Carlo Urbani” di Jesi per il quarantaduesimo giorno consecutivo nessun ricoverato nelle aree semi intensive.

Per il reparto non intensivo del “Carlo Urbani” di Jesi quarto giorno senza nessun paziente ricoverato.

Degenze post critiche: a Torrette ancora zero ricoverati (diciottesimo giorno consecutivo), mentre a Chiaravalle non ci sono più gli 8 pazienti segnalati ieri. Stabili a 3 gli ospiti in strutture territoriali sempre nella città di Maria Montessori.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.