Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Alcol al volante e droga: denunce e segnalazioni

Nel corso dei controlli del sabato sera dei Carabinieri identificate 53 persone

FABRIANO, 18 ottobre 2021 – Controlli dei Carabinieri nel fine settimana in città. Sabato notte 4 pattuglie con 8 militari impegnati, più le unità in borghese. Identificate 53 persone e 23 obiettivi sensibili, aree di particolare interesse in centro e in periferia.

In via Bennani è stato fermato, alle 21.30, un 35enne fabrianese. I militari hanno riscontrato che l’uomo al volante aveva un tasso alcolemico superiore a 1 grammo su litro.

Per lui patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza.

In via Casoli alle ore 23 è stato notato un automobilista con una guida incerta. Il conducente è stato sottoposto a controllo visto l’evidente stato di alterazione

Il giovane fabrianese, 23 anni e disoccupato, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’eventuale uso di stupefacenti.

Per lui denuncia, patente ritirata e auto sequestrata.

Due le segnalazioni per assunzione di sostanze stupefacenti. La prima: un 19enne, residente in città e nato in Puglia. Passeggiava, alle 24, nei pressi della stazione ferroviaria con poco meno di un grammo di hashish.

La seconda, un 20enne del posto è stato trovato in possesso di poco meno di un grammo di hashish mentre passeggiava intorno alle 23 lungo corso della Repubblica.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News