Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO BOTTA E RISPOSTA NEL PD TRA SAGRAMOLA E CROCETTI

FABRIANO, 7 luglio 2017 – Non c’è pace nel Pd fabrianese. Questa volta a punzecchiarsi sono l’ex sindaco Giancarlo Sagramola ed il Segretario Dem Michele Crocetti. Il motivo di questo scontro a distanza l’analisi della vittoria dei 5 Stelle fatta da Crocetti, che sarebbe stata favorita anche dall’ultima esperienza di governo cittadino.

Analisi che secondo l’ex primo cittadino non sarebbe stata fatta durante il direttivo dei giorni scorsi.

“Ho aspettato alcuni giorni a rispondere alle dichiarazioni del segretario Crocetti – spiega Sagramola – che ha scaricato le responsabilità della sconfitta elettorale su altri, non è questo il modo per ripartire. Se doveva dare colpe doveva farlo durante la riunione, forse è giovane non ricorda il proverbio: Chi parla in faccia non è traditore. Ribadisco su tutto la mia fiducia in Giovanni Balducci, ripartiamo dal gruppo consiliare per affrontare il tempo dell’opposizione”

Diametralmente opposta l’analisi fatta dal giovane segretario Dem, che cerca di chiudere una polemica che lui stesso definisce “di poca utilità”.

“Mai scaricato nessuna responsabilità, ma ho presentato un’analisi di quanto accaduto. Ora è inutile portare avanti discussioni interne. per quanto mi riguarda è il momento di occuparsi dei temi importanti per la Città. Mi auguro di poterlo fare con il contributo di tutti, vis à vis”.

 

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News