Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO BRUCIA IL RIMORCHIO DI UN CAMION, TRASPORTAVA MOTORI PER CAPPE

L’incendio in localita Trocchetti, lungo la strada che costeggia il percorso della ss76

 

FABRIANO, 22 ottobre 2019 – L’allarme è scattato poco dopo le 10.30 con una telefonata che ha fatto mobilitare gli uomini del distaccamento cittadino dei vigili del fuoco: il rimorchio di camion che trasportava all’interno motori di cappe aspiranti all’interno di contenitori di plastica.

Cause ancora in corso accertamento da parte dei vigili del fuoco. Prima però della chiamata ai vigili del fuoco il tentativo da parte del conducente di spegnere le fiamme che ha visto sprigiornarsi dal rimorchio mentre si trovava alla guida del camion.

Dopo aver fermato la corsa e staccato la motrice, il tentativo di spegnere il rogo con un estintore. Tentativo però insufficiente, con successiva chiamata al 115.

In azione da Fabriano 2 mezzi, più un terzo arrivato da Jesi e come supporto ed un quarto (automezzo contenente schiuma) arrivato poi sul posto da Ancona. Circa 7 gli uomini per arginare le fiamme. Sul posto anche gli uomini della polizia stradale e della polizia locale per regolamentare il traffico.

Circa 90 minuti la durata dell’intervento, con traffico che ha subito rallentamenti anche dopo le fasi spegnimento delle fiamme. Ingenti i danni al rimorchio del camion.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News