Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DROGA IN MACCHINA E IN CASA, 22ENNE DI ARCEVIA DENUNCIATO DAI CARABINIERI

FABRIANO, 3 Agosto 2017 – Studente 22enne di Arcevia denunciato dai Carabinieri di Fabriano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo studente, residente con i genitori, è stato pizzicato dai Carabinieri fabrianesi a seguito di un controllo di routine nella notte tra sabato e domenica. Il controllo è avvenuto nei pressi di  viale Zonghi. Il giovane arceviese era passeggero di un suo concittadino.

Eseguito il controllo alcoolemico, il conducente dell’autovettura è risultato positivo (patente ritirata) al test. Proprio in quei momenti i Carabinieri si sono resi conto che il passeggero stava cercando di nascondere qualcosa sotto il tappetino della macchina.

Insospettiti dalla manovra, i Carabinieri hanno individuato 3 piccoli involucri contenenti marjiuana. Meno di un grammo. Allargati quindi i controlli anche al domicilio del giovane 22enne, sono stati rinvenuti nel comodino della sua camera altri 10 grammi di sostanza stupefacente (divisa in 13 dosi). Genitori allo scuro delle attività del figlio.

Trovato anche un bilancino di precisione e materiale plastico per il confezionamento della droga. Sequestrato il telefonino del giovane ed indagini attualmente in corso.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News