Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO “QUALE FUTURO PER VIA FILZI?”, L’INTERPELLANZA DI OLINDO STROPPA

FABRIANO, 29 agosto 2017 – Nuova interpellanza presentata da Olindo Stroppa ( gruppo Scattolini sindaco-Lega nord-Fratelli d’Italia), al centro dell’interesse del consigliere i lavori di pavimentazione in via Fabio Filzi e vicoli annessi.

“Sono in atto i lavori di rifacimento delle fognature e conseguente pavimentazione di via Filzi, che se non erro fanno parte del progetto di risanamento del centro storico e fiume Giano. Sono stati effettuati in precedenza gli stessi lavori in via Fratti e che in concomitanza con questi lavori è stata realizzata la pavimentazione dei vicoli di via Filzi ma solo per la metà del loro tracciato. E da quanto mi risulta non è compreso il rifacimento della parte restante”.

Ecco quindi le richieste all’Amministrazione, per cercare di capire se nel progetto è compreso il rifacimento della pavimentazione. “Ma se questo non dovesse essere compreso – prosegue Olindo Stroppa – mi domando se ci possano essere problemi nei collegamenti fognari tra le abitazioni e la fogna principale. Inoltre vorrei sapere se è intenzione dell’Amministrazione provvedere al completamento dei lavori di pavimentazione anche per evitare di rimettere mano ai lavori. Con ulteriore dispendio economico”.

Tutto per “Evitare una bruttura inconcepibile” conclude Stroppa, che chiude con una battuta: “Anche perché tutti si chiederebbero se nella prima parte dei vicoli abitano i belli ed i brutti nella seconda parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News