Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SCIVOLA IN CASA E SI ROMPE UN GINOCCHIO, LA POLIZIA LO SALVA ENTRANDO DAL BALCONE AL QUARTO PIANO

FABRIANO, 18 settembre 2017 – L’allarme è scattato intorno la mezzanotte di ieri quando, dopo essere stati allertati da una chiamata che raccontava di lamenti provenienti da un appartamento.

La chiamata riferiva di forti lamenti, tipici di chi sta accusando dolori lancinanti. La zona d’origine era nelle vicinanze di provenire di via Bovio. La scelta degli uomini della Polizia è stata quella di percorrere la via a piedi, dopo aver cercato senza successo di intercettare i lamenti percorrendo la zona interessata con la macchina.

Dopo alcuni minuti si poteva udire, distintamente ma impercettibilmente, dei lamenti da una porta d’ingresso di un appartamento. Dopo aver dialogato con l’uomo – straniero e non padrone della lingua italiana – senza successo per capire le difficoltà dell’uomo uno degli Agenti intervenuti ha deciso di rompere gli indugi e dopo essere salito sul balcone sito al quarto piano, dell’appartamento adiacente e dopo aver scavalcato la ringhiera del terrazzo, notava un giovane cittadino Indiano a terra che si lamentava per le pessime condizioni della sua gamba, che poi si scoprirà fosse fratturata al ginocchio destro.

L’Operatore apriva celermente la porta di modo che potessero intervenire i Sanitari del 118, già stati allertati nel frattempo e presenti fuori dall’appartamento poco dopo l’arrivo della Volante del Commissariato.

Il giovane si era fratturato il ginocchio dopo essere caduto accidentalmente nel proprio bagno, per poi trascinarsi a stento presso la porta d’ingresso, salvo poi  bloccarsi dal dolore ed essere quasi svenuto a causa dello stesso.

 

News