Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO TRACCE DI SANGUE AI GIARDINI PUBBLICI, È GIALLO SULL’ACCADUTO: INDAGANO I CARABINIERI

FABRIANO, 18 ottobre 2016 – Dorme per strada completamente ubriaco. Portato al pronto soccorso dopo la segnalazione di un passante. Nelle vicinanze dell’uomo, evidenti tracce di sangue. Indagano le forze dell’ordine.

Ancora un fine settimana movimentato a Fabriano. Intorno alle 5 di mattina del 16 ottobre, un automobilista in transito ha notato una persona che dormiva in strada in via Gioberti. Ha allertato i soccorsi pensando potesse trattarsi di un improvviso malore. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili di Fabriano. I sanitari si sono immediatamente accorti che l’uomo era alticcio. Lo hanno trasporto al pronto soccorso del presidio ospedaliero cittadino. Si tratta di un 43enne, già noto alle forze dell’ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Da un ulteriore sopralluogo effettuato dagli agenti di polizia e dai carabinieri della compagnia cittadina sono state rinvenute tracce evidenti di sangue fra viale Zobicco e via Gioberti, nei pressi dei giardini pubblici Regina Margherita, cuore del centro storico cittadino. Le forze dell’ordine indagano per capire cosa possa essere successo. Di certo resta il fatto dell’ennesima notte a dir poco agitata dovuta all’eccesso di consumo di alcolici e, probabilmente, anche di droga.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News